acf26a690d759f683c04fbc506da531e87237af1

Copyright © 2025 LUDENZ by Gianclaudio Pontecchiani, Luigi Marrone. All rights reserved. Made with ❤️. info@ludenz.it

acf26a690d759f683c04fbc506da531e87237af1

info@ludenz.it


twitter
instagram
facebook
youtube

NEL VIDEOGIOCO, OLTRE IL VIDEOGIOCO

Cerca i post

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater: il fragile equilibrio tra nostalgia e innovazione
luigi marrone, Logan Singer, Snake Eater, Konami, Metal Gear Solid Δ, remake, Luca Miranda, Milan Games Week, Hideo Kojima, Remastered,

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater: il fragile equilibrio tra nostalgia e innovazione

2025-01-30 13:14

I videogiochi non hanno bisogno di essere rifatti o adattati per dimostrare il loro valore. Sono opere già complete. Se decidiamo di rifarli, dobbiamo farlo c

Backbone One - PlayStation Edition USB-C: Gaming portatile per chi non ha più un minuto libero (ma ama ancora giocare)
videogiochi, ludenz, Logan Singer, recensione, backbone, playstation, controller, Dual Sense, Sony, PS5,

Backbone One - PlayStation Edition USB-C: Gaming portatile per chi non ha più un minuto libero (ma ama ancora

2025-01-30 12:21

Il Backbone One per me è diventato molto più di un semplice controller: è una soluzione, un alleato, un modo per non rinunciare alla mia passione in mezzo al

BEYOND THE PAPER
memory full, memoria piena, Ludenz 2, QR, GOD OF WAR, BATMAN, DRAGON BALL, UNCHARTED, RATCHET AND CLANK, Logan Singer, Gianclaudio Pontecchiani, Metal Gear Solid 3, Snake Eater, Radio Terapia, Konami, PSM, PlayStation Magazine, Virtualis, Worlds Collide, Ludenz 3,

BEYOND THE PAPER

2023-04-24 07:37

LA GRAFICA DELLE CONSOLE, LA SENSIBILITÀ ESTETICA DEI VIDEOGIOCATORI
grafica delle console, ossessione culturale, sensibilità estetica, videogiochi, luigi marrone, ludenz,

LA GRAFICA DELLE CONSOLE, LA SENSIBILITÀ ESTETICA DEI VIDEOGIOCATORI

2021-06-02 14:45

Videogiocatori ai tempi del virus, fra coscienza, ipertrofia dell’ego e civile responsabilità.
analogico digitale Covid-19 cyberspazio gamers realtà virtuale Videogiochi William Gibson,

Videogiocatori ai tempi del virus, fra coscienza, ipertrofia dell’ego e civile responsabilità.

2021-06-02 14:35

Etica, moralità e critica videoludica tra vita fisica e videogioco
game critic moralità videoludica reale e virtuale supereroi VR,

Etica, moralità e critica videoludica tra vita fisica e videogioco

2021-06-02 14:29

Quarantena e videogiochi: nuovi criteri di scelta, la dignità del videogiocatore
dignità del videogiocatore nuove tassonomie Quarantena,

Quarantena e videogiochi: nuovi criteri di scelta, la dignità del videogiocatore

2021-06-02 14:28

acf26a690d759f683c04fbc506da531e87237af1

Copyright © 2025 LUDENZ by Gianclaudio Pontecchiani, Luigi Marrone. All rights reserved. Made with ❤️. info@ludenz.it